Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza

I segreti beauty di Luisa Ranieri

di
Pubblicato il: 17-09-2013

La bella moglie di Luca Zingaretti svela i suoi segreti di bellezza: cura soprattutto il viso, ma è attenta anche all'alimentazione.

I segreti beauty di Luisa Ranieri © Web Sanihelp.it - È una brava attrice e una donna bellissima ed è anche piuttosto invidiata in quanto moglie dell’affascinante commissario Montalbano televisivo. Ma Luisa Ranieri non deve ringraziare solo la natura per la sua bellezza. Non parliamo di bisturi e chirurgia estetica, ma di quei segreti beauty che ogni donna  ha e che lei ha scelto di svelare in una recente intervista al mensile Ok salute e benessere.
 
La conduttrice partenopea tiene in particolare alla cura del viso: mattina e sera applica una crema specifica e una maschera per rigenerare e ricostituire le fibre cellulari, ma anche «un esfoliante leggero due volte a settimana, il tonico quando mi strucco, e impacchi di acqua minerale per non far seccare la pelle. E non espongo mai il viso al sole, per prevenire l'invecchiamento cutaneo» svela. Sarà forse per questo che sfoggia i suoi primi quarant’anni senza mostrare l’impatto del tempo.Mamma di Emma, di due anni, la Ranieri sfodera anche un fisico invidiabile, formoso al punto giusto. E anche qui la star mostra un certo impegno, seguendo un regime alimentare consigliato da una nutrizionista: «Mangio un po' di tutto in piccole quantità, facendo attenzione ad abbinare gli alimenti» spiega. «E uso moltissime spezie, ottimi acceleratori della digestione».
 
Come tante mamme divise tra famiglia e lavoro, però, poco è il tempo che può dedicare all’attività sportiva: solo tre ore al mese, che impiega però ampiamente. Pratica ginnastica a corpo libero, prepugilistica, circuiti di allenamento e gyrotonic, disciplina simile al pilates che sfrutta, però, un macchinario in legno per allungare i muscoli e migliorare la postura, una scelta in comune con il partner Luca Zingaretti. E se gli effetti sono quelli per entrambi, perché non provare!
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti