Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Attesa

Claudia Galanti fa ... tris!

di
Pubblicato il: 17-09-2013

La modella paraguaiana è di nuovo in dolce attesa. Terzo figlio in arrivo per lei e il compagno. Regalerà anche a lui o lei una carta di credito?

Claudia Galanti fa ... tris! © Web Sanihelp.it - Il ruolo di mamma deve piacerle davvero, perché Claudia Galanti, tra i partecipanti di un’edizione del reality L’Isola dei famosi, ma nota forse più per una breve relazione con Stefano Ricucci,  sta seguendo, passateci il termine, una tabella di marcia di tutto rispetto. L’ex showgirl, attuale compagna del ricco imprenditore francese Arnadu Mimram, ha, infatti,  dato alla luce il suo primogenito Liam il 6 aprile 2011, mentre l’8 giugno 2012 è venuta al mondo la secondogenita Tal Harlow. E ora, a poco più di un anno dal secondo parto, la modella renderà il partner padre per la terza volta.
 
Ad annunciare il nuovo stato interessante è stata la redazione di Verissimo, ma la giovane, classe 1981, ha rapidamente confermato la lieta notizia con un semplice «Sono felice»: avrebbe già superato il terzo mese di gravidanza, anche se mostra una forma decisamente invidiabile.Probabilmente il nascituro (o nascitura) calcherà presto le scene dei social media, come tanti coetanei vip o meno: secondo una recente indagine, due neonati su tre finiscono su un social network entro un’ora dal momento in cui hanno visto la luce.  Nel 62% dei casi sono proprio i genitori a postare la foto del loro piccolo, nel 22% i membri della famiglia e nel 16% dei casi amici. E a capeggiare la tendenza sono proprio i vip.
 
Proprio una recente foto su Instagram è costata alla Galanti numerose critiche circa l’educazione nei confronti della piccola Tal. Ha, infatti, pubblicato le foto della figlia che festeggiava i 14 mesi con il regalo che aveva scelto per lei: non solo una grande torta, ma nientemeno che una carta di credito intestata alla piccola. Non resta che confidare che la nuova maternità le porti consiglio.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti