Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il ruolo dell'estetista per un seno bello e protetto

di
Pubblicato il: 25-09-2013
Sanihelp.it - Dermophisiologique, azienda di prodotti cosmeceutici e metodologie di trattamento per l’estetica professionale, condivide con FIEO (Fondazione Istituto Europeo di Oncologia) l’impegno alla qualità della vita delle donne: per questo ha deciso di sostenere FIEO nel mese mondiale della prevenzione del tumore al seno, attraverso un piano di contribuzione focalizzato sull’impegno sociale della figura dell’estetista nell’informazione sulla prevenzione.

L’estetista professionale raggiunge con la cliente una profonda confidenza: la donna si mette nelle mani dell’estetista per consigli sulla bellezza e il benessere. Nel centro estetico la donna si prende cura anche del proprio seno con trattamenti rassodanti e volumizzanti in cabina e prodotti cosmetici a uso domiciliare. In nessun altro ambiente l’attenzione selettiva e la disponibilità all’ascolto su questioni femminili è cosi elevata: quale occasione migliore di una donna a seno nudo in cabina o in procinto di acquistare un prodotto per la bellezza del seno per trasmettere una corretta informazione alla prevenzione?

Fondazione IEO ha riconosciuto l’importanza delle estetiste qualificate alla divulgazione di informazioni di prevenzione del tumore al seno. I 500 Centri Partner Dermophisiologique forniranno a FIEO un indotto di oltre 250.000 clienti finali fidelizzate e confidenti, in grado di recepire al meglio una corretta informazione alla prevenzione.

Il progetto si sviluppo in un duplice obiettivo. Primo: diffondere l’informazione alla prevenzione nel canale dell’estetica professionale con distribuzione di materiale informativo firmato FIEO, per tutto il mese di ottobre 2013, e un calendario di eventi di formazione, a Milano, Roma e Bari, con la partecipazione della Divisione di Senologia Chirurgica e Chirurgia Plastica IEO, dedicate ai Centri Estetici e Benessere sul tema della prevenzione e della figura dell’estetista nel suo impegno all’informazione alla prevenzione. 
 
Obiettivo 2: contribuire alla qualità della vita delle donne in cura all'IEO, attraverso: il sostegno al progetto IEO Hall Unica, che mira a facilitare la fruibilità dei servizi IEO agevolando il percorso dei pazienti, e un temporary beauty center attivo da settembre 2013 per offrire a pazienti e dipendenti un’estetica professionale di qualità, con percorsi di bellezza personalizzati sulle esigenze.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Dermophisiologique sostiene FIEO

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti