Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Sole in casa Hunziker

di
Pubblicato il: 15-10-2013

Diciassette anni dopo Aurora, ancora una bimba allieta la vita di Michelle: è nata Sole, la figlia avuta dal compagno Tomaso Trussardi.

Sole in casa Hunziker © Web Sanihelp.it - Rientro a tempo di record per Michelle Hunziker: il 10 ottobre ha dato alla luce, alla clinica La Madonnina di Milano, la sua secondogenita e lunedì 14 ottobre è tornata ad affacciarsi al bancone di Striscia la notizia, affiancando la new entry Piero Chiambretti. Del resto già prima del lieto evento, Michelle si è collegata tramite video con il telegiornale satirico, abbandonato leggermente in anticipo rispetto al previsto, per comunicare, con la sua tipica ironia, che per la serata avrebbe avuto un impegno.
 
Con lei in ospedale la figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, la madre Ineke, la guardia del corpo e ovviamente il compagno (e probabilmente futuro sposo a primavera), Tomaso Trussardi, che non ha voluto perdersi la venuta al mondo della sua primogenita, Sole (nome che non ha mancato di suscitare qualche battuta umoristica, visto che, dopo Aurora, il richiamo all’astro più importante pare una costante).Un parto naturale, avvenuto però dopo 21 ore di travaglio (a raccontarlo è stato Tomaso).«Mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato una passeggiata» ha commentato proprio Michelle in collegamento video in diretta post-parto con Gerry Scotti, suo supplente alla conduzione del programma di Antonio Ricci.
 
Tutto è andato bene e la neomamma ha mostrato da subito il desiderio di tornare davanti alle telecamere, per dimostrare con i fatti quello che ripete da tempo, cioè che la gravidanza non è una malattia. Del resto l’impegno al TG, per ammissione dello stesso Ricci, non sarebbe particolarmente gravoso:  «È come lavorare in famiglia ed è un impegno di un’oretta» avrebbe commentato il padre del programma.  
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti