Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il lifting per capelli esiste, parola di Belen

di
Pubblicato il: 23-10-2013
Il lifting per capelli esiste, parola di Belen © Cotril Sanihelp.it - È arrivato il lifting per i capelli: dai laboratori Cotril nasce un nuovo trattamento di bellezza, in grado di restituire a tutti i tipi di capelli vitalità, lucentezza ed elasticità.
 
La forza di questo servizio è data dalla profondità e dall’intensità dell’azione che garantisce un effetto botulino ristrutturante e riempitivo sul capello. Si chiama Jalurox ed è paragonabile a un vero e proprio trattamento di chirurgia estetica che esalta la bellezza dei capelli.
 
Il cuore del trattamento è un siero che si applica ciocca per ciocca con un’apposita siringa e, dopo pochi minuti di posa, agisce sul capello in modo evidente, ristrutturandolo dall’interno, illuminandolo, nutrendolo e idratandolo. Questi risultati - visibili fin dal primo servizio in salone - vengono raggiunti grazie alla forte concentrazione di acido ialuronico, attivo ad azione ristrutturante e riempitiva, combinato al silicio organico e al collagene marino.

Jalurox sta conquistando numerose star del mondo dello spettacolo, del cinema e della moda, tra cui Belen Rodriguez, testimonial Cotril. ​Il servizio è disponibile nei saloni di acconciatura. Completano la linea: lo shampoo pre-trattante, la maschera sigillante e uno spray condizionante e protettivo.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.47 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti