Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Make up: il mascara nero si arricchisce di riflessi colorati

di
Pubblicato il: 04-11-2013
Sanihelp.it - Per questa stagione, il trucco degli occhi punta a rivoluzionare il concetto di nero, grazie all'utilizzo di mascara che, oltre al nero, contengono pigmenti colorati che riescono a
integrare la luce, per diffondere meglio il colore. Il finto-nero penetra dritto alle radici delle ciglia, con un gioco di contrasti dall’effetto iridescente, donando allo sguardo una nuova intensità. 

L'Oréal Paris presenta tre nuovi look creati da Simone Belli, national make up artist per il brand. Il primo è il look chiamato dispiegamento inebriante, ideale per uno sguardo seducente e prezioso. Utilizza un mascara nero-viola, ricco di seduzione ed eleganza. «Questo look è perfetto per esaltare occhi verdi, nocciola e neri. Dopo aver applicato il mascara, si utilizzano ombretti degli stessi colori partendo dal centro dell’occhio verso la coda e completando il tutto disegnando l’angolo interno». 

Il secondo look è ipnotico e misterioso, come una notte stellata. Infatti utilizza mascara nero-blu notte ed eyeliner blu scuro. «Con le sue sfumature di blu, il look della ninfa ipnotizzante è adatto alle donne con gli occhi scuri, in particolare quelle dai toni tipicamente mediterranei. I riflessi iridescenti che si creano nella combinazione di questo mascara e del suo eyeliner donano lunarità, rigore e algidità. L’eyeliner colorato - prosegue l'esperto - non è più protagonista nelle forme estreme, ma, applicato nella bordatura infracigliare, dona allo sguardo maggiore sensualità».

Poi c'è il nero assoluto, per uno sguardo intenso e provocante. «L’extra-nero è adatto alle donne che amano occhi profondi, incisivi e penetranti, ma non vogliono osare con riflessi colorati. Suggerisco questo look, denominato crisalide provocante, a chi ha occhi azzurri e verdi chiari». 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti