Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Rapporti

Sesso al volante

di
Pubblicato il: 05-11-2013

L'automobile è spesso un'alternativa alle alcove più tradizionali. E secondo un'indagine, lo diventa anche quando è in movimento. Almeno per gli Americani.

Sesso al volante © Photos.com Sanihelp.it - Lo scorso settembre 2013 ha suscitato clamore un video amatoriale, finito su You Tube, in cui una coppia americana è stata filmata in atteggiamenti espliciti nel proprio mini-van, in corsa su una superstrada alla periferia di Chicago. Non è chiaro se si tratti di un falso o meno, ma una recente ricerca sembra confermare che il sesso al volante non sia poi così raro, almeno negli Stati Uniti.
 
Parliamo proprio di amplessi alla guida, ben altra cosa da quelli che sfruttano semplicemente il veicolo come un’alcova e che non rappresentano certamente una rarità. Secondo un’indagine della Harris Interactive, commissionata dalla company Scout Gps e i cui risultati sono stati ripresi anche da Usa Today, condotta su 1832 adulti statunitensi, l’11% ha ammesso di aver sperimentato almeno una volta nella vita il sesso alla guida.Al volante, quindi, oltre a chi si trucca, chi parla al telefonino, chi mangia, esiste anche chi si dedica ai piaceri della carne, forse perché questo genere di impresa sessuale, indubbiamente pericolosa, potrebbe essere particolarmente eccitante proprio per via dell’alto tasso di rischio e di trasgressione. Tanto che se per alcuni è forse soprattutto una fantasia erotica,ma  per altri non c’è nulla di meglio che concretizzarla.
 
Secondo l’indagine già citata, sono gli uomini a confessare la passione su quattro ruote in movimento più facilmente delle donne (il 17% contro il 5%). I più propensi sarebbero inoltre i soggetti tra i 35 e i 44 anni, che precedono, forse un po’ a sorpresa, i più giovani, quelli tra i 18 e i 34 anni d’età.  
 
E in Italia? In attesa di un sondaggio rivolto ai connazionali, diteci la vostra: il sesso alla guida è una vostra fantasia? L’avete mai realizzata? O al contrario, perché non lo fareste mai?
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Agi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti