Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Rita Ora: viva il make up che gioca con i colori

di
Pubblicato il: 13-11-2013
Rita Ora: viva il make up che gioca con i colori © Redazione Sanihelp.it - Con le sue labbra vivaci, diventate suo segno distintivo, i capelli platino e la fusione tra alta moda e moda di strada, lo stile di Rita Ora, cantante e attrice kosovara naturalizzata britannica, è in continua evoluzione. Rita ha un istinto innato che le permette di giocare con il colore: la giovane artista ha preso ispirazione dallo scenario musicale e della moda della capitale per creare una nuova collezione di make up per occhi e labbra, dai toni caldi, che riflette la vita di Londra, l’atmosfera e il suo stile glam ed eclettico. 

Coty Inc. ha annunciato infatti la collaborazione tra Rimmel London e l’artista più richiesta della scena londinese contemporanea. Una nuova colour collection, che si preannuncia già come un must have. Prendendo spunto dal look che l’ha resa una vera e propria calamita per i media, Rita Ora lavorerà insieme al marchio per creare sfumature di rossetti e smalti trendy per la prossima stagione, distribuite a partire da febbraio 2014.

Rita è stata catapultata in cima alle classifiche con Hot Right Now, RIP e How We Do (Party). Il suo primo album, Ora, distribuito poco dopo, ha scalato le classifiche inglesi ed è diventato subito un successo internazionale. Tutto il mondo aspetta con impazienza il lancio del suo secondo album.

Nella scelta del look, Rita si lascia guidare dall’istinto. Ciò che la ispira sono la moda, il colore e il divertimento. Il suo senso dello stile, in continua evoluzione, è anche un riflesso delle sue radici londinesi, dinamico e ricercato, una combinazione tra capi di alta moda e capi più accessibili. 

«Ho una vera e propria mania per il make up e mi piace osare con i colori; quando mi è stata offerta la possibilità di realizzare una mia collezione personale è stato come realizzare un sogno!», ha commentato. 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rimmel London

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti