Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sesso: in Italia si fa meglio

di
Pubblicato il: 20-10-2004

Se i francesi lo fanno più spesso, e i cinesi hanno più partner sembra che il sesso italiano sia qualitativamente migliore, almeno questo secondo una ricerca della Durex.

Sanihelp.it - Donne e uomini italiani sono coloro che nel mondo raggiungono con maggiore frequenza l’orgasmo. il 61% dei latin lover e delle loro compagne hanno dichiarato di raggiungere l’orgasmo ogni volta che fanno l’amore.

Tanto o poco? In prima analisi diremmo tanto soprattutto in considerazione che a livello globale per i 350.000 intervistati la media si attesta intorno al 35%. E che i focosi spagnoli hanno dichiarato un magro 47%. Ancora peggio statunitensi (39%) e inglesi (35%).

E se qualcuno può pensare che sia poco sarà meglio che rifletta sulla bassissima frequenza di climax (il punto più alto della sensazione del piacere) tra i cinesi. Nel paese della grande muraglia solo il 19% raggiunge l’orgasmo tutte le volte e addirittura il 10% non l’ha mai raggiunto.

Quindi anche se quattro italiani su dieci incontrano qualche problema si può affermare che siamo in generale capaci di trovare un intesa migliore rispetto al resto del mondo, anche dei cugini francesi che surclassano tutti in termini di numero di rapporti, bel 138 all’anno contro il 108 degli italiani in perfetta media mondiale.

Sempre in materia di piacere sessuale va segnalato il 25% delle persone ha simulato un orgasmo negli ultimi 12 mesi. In questo caso c’è una grossa differenza tra donne (40%) e uomini (17%).


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
2004 global survey report

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti