Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cura del gatto

I gatti e il loro benessere

di
Pubblicato il: 26-11-2013

Un calendario tutto da scoprire che vi svela i segreti per prendersi cura correttamente del proprio gatto

I gatti e il loro benessere © Photos.com Sanihelp.it - Il gatto, a differenza del cane, è un animale meno espressivo e per questo più difficile da interpretare. Non per questo si deve trascurare la sua cura e di conseguenza il suo benessere.

Ecco come PRO PLAN, brand super premium di PURINA costantemente all’avanguardia nell’introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale, ha realizzato un calendario davvero speciale a misura di gatto.

Questa magnifica iniziativa accompagnerà i proprietari per tutto il 2014 con suggerimenti sulla nutrizione e la cura dei loro compagni di vita. A partire dal mese di novembre 2013, nei punti vendita del canale specializzato PRO PLAN verrà distribuito gratuitamente un calendario per il 2014 ideato in collaborazione con le principali associazioni veterinarie in Italia: ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari) e FNOVI (Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani).

Ogni mese il Calendario 2014 di PRO PLAN presenta un suggerimento o ricorda un importante passaggio per la cura del proprio gatto, dal prodotto più adatto per la sua alimentazione, ai potenziali pericoli in casa, come per esempio le piante tossiche, fino alle vaccinazioni e ai trattamenti antiparassitari.

Sarà un piacere avere in casa il Calendario, non solo perché ricco di bellissimi scatti di gatti di tutte le razze, ma anche come utilissimo vademecum per il benessere del proprio gatto.

Così PURINA e i veterinari italiani saranno al fianco di tutti i proprietari di gatti per un intero anno con pratici ed utili consigli da seguire per migliorare la vita del proprio pet.
 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
PURINA, ANMVI E FNOVI

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti