Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Pelliccia alla mano

di
Pubblicato il: 26-11-2013

Non solo glamour, ma anche funzionalità. Lasciatevi sedurre dalla pelliccia, il capo cool e caldissimo della stagione fredda. Date un'occhiata!

Pelliccia alla mano © Redazione Sanihelp.it - Proteggersi dal freddo con una buona dose di stile. La pelliccia si prepara ad avvolgere l'inverno con sensualità. Un capospalla in grado di unire glamour e funzionalità.
E per questo un capo must da tenere nell'armadio. In passerella viene reinterpretato in diverse varianti, anche come decorazioni preziose su giacche e cappotti o borse e calzature. Da quelle in vello naturale fino alle ecologiche, i designer continuano a sperimentare nuove  forme, colorazioni e materiali. 

Ma quali sono i modelli più gettonati?
Il pellicciotto corto si ispira agli anni '80 ed è perfetto da abbinare alla pelle nera, anche lucida o a tailleur a gonna tubino. Sì anche al pantalone a palazzo.
Per un mood più pop provatelo con pants a fantasia e bluse oversize. Oppure con jeans strappati e sneakers.

Le più morbide e svasate invace sono ideali per chi ha qualche chiletto in più, per mettere sottolineare delicatamente la forma del corpo. Potete indossarle con abiti a impero.

​Le più voluminose invece sono perfette per le più longilinee, poiché questa forma tende ad ingrossare la silhouette.
Provatele su abiti in seta o tempestati di paillettes e gonne stampate.

Per un mood vanity e romantico sì alla pelliccia total-white! Perfetta che con look total-black, dagli abiti lunghi fino al completo giacca-pantalone. 

 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti