Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Raffaella Fico, acconciatura rock ma elegante

di
Pubblicato il: 04-12-2013
Raffaella Fico, acconciatura rock ma elegante © Redazione Sanihelp.it - Le sue foto osé per il calendario di una nota testata maschile hanno fatto scalpore. Raffaella Fico è mamma da poco più di un annetto e ha da poco ripreso a lavorare. Per la cena di gala di Cotril, marchio milanese di prodotti professionali per capelli, Raffaella si è presentata in forma smagliante e con una splendida acconciatura. 

L’hairstylist Cotril ha infatti creato per lei un look rock, con volumi importanti sulla testa e mantenendo una lunghezza morbida e liscia; la cresta appare tirata sui lati, crespa e polcerosa sulla parte alta. Prodotti utilizzati: una schiuma morbida per creare texture alla radice e una crema lisciante e anticrespo per le lunghezze.

Dopo aver preparato i capelli e tirato i lati con una soffice crema per acconciature, che raccoglie in modo preciso e ordinato i capelli, con l'aiuto di una polvere volumizzante l’hairstylist ha iniziato a lavorare la parte alta, elevando i volumi e creando un look delicato, ma dalla texture croccante. Per finire il tutto, una spruzzata di lacca e di spray illuminante, cosi da fissare e dare luminosità.

Presenti all'evento anche tutte le altre bellissime testimonial Cotril: Belen Rodriguez, Ariadna Romero, Alessia Reato, Gabriela Giovanardi e Luna Voce. Numerose anche le celebrities invitate alla cena di gala: Michela Quattrociocche, Fabio Troiano, Costanza Caracciolo, Bruno Cabrerizo, Giulia Elettra Gorietti, Andrea Roncato, lo stilista Alessandro Martorana e la blogger Elena Barolo, l’hairstylist internazionale Trevor Sorbie e molte altre.

Al termine della cena, lo spettacolo di danza di Stefano De Martino, che per la prima volta dopo il suo matrimonio con Belen Rodriguez ha ballato davanti alla moglie. Lunedì 18, al Capitol Club, a pochi passi da Piazza del Popolo, l’anteprima delle tendenze capelli 2014 presentata da chi detta la moda nell’hairstyling mondiale: Trevor Sorbie. Direttamente dalle passerelle internazionali, il guru dell’hairstyling ha regalato agli ospiti di Cotril due ore di spettacolo durante le quali ha trasformato gli ultimi trend della moda dei capelli in stili commerciali, alla portata di tutti.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti