Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Shopping!

Come personalizzare i regali

di
Pubblicato il: 17-12-2013

Trova il regalo giusto e rendilo ancora più unico. Ecco qualche idea per aggiungere un tocco di creatività al tuo Natale.

Come personalizzare i regali © Redazione Sanihelp.it - Accessori, make up o piccoli capi. Scegliere il regalo perfetto per Natale non è sempre facile. Se non hai ancora trovato un’ispirazione originale per personalizzare il tuo regalo, prova a dare un'occhiata, giocando ad esempio su abbinamenti facili e glamour

A cominciare dagli accessori, se avete acquistato dei bracciali, non dimenticate di abbinarlo a uno smalto matt o ultra shine a seconda dei gusti delle vostre amiche. Non solo per gli impeccabili Chanel e Dior, ne esistono a prezzi ottimi come quelli di Mavala o l'Oreal. 

Dal momento che è inverno sono ben gettonati cuffie e cappelli di ogni genere. Perchè non aggiungere di orecchini, come quelli di Accessorize o H&M. 
Se invece puntate su pochette e maxi-bag, riempitela di dolci e caramelle per i più golosi o con un'altra sorpresa a vostra scelta. 

Per i regali ai più sportivi, se avete scelto una t-shirt o dei morbidi pants da tuta, potreste abbinarli a qualche attrezzo utile alla forma fisica, dai pesetti a una corda per saltare. Per le più glamour sì anche ai cerchietti e foulard da legare ai capelli. 

Se invece amate i libri, infilateci dentro un segnalibro singolare, anche fatto da voi, oppure se è un manuale da cucina inserite una vostra ricetta segreta scritta a mano.
Non dimenticate i must della stagione fredda, dai the fino fino ai vini e cioccolati pregiati, che riscalderanno qualsiasi inverno!

Infine non dimenticare il gesto più apprezzato: scrivete sempre un bigliettino di auguri su ogni pacchetto.
 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti