Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

L'ex velina Alessia Reato ama le onde morbide ed eleganti

di
Pubblicato il: 09-01-2014
Sanihelp.it - Testimonial Cotril (marchio milanese di prodotti professionali per capelli), l'ex velina di Striscia la notizia Alessia Reato ha di recente presentato una serata di gala sfoggiando un look originale e molto elegante.

L’hairstylist Cotril ha preparato i capelli della showgirl con una schiuma dalla tenuta strong, che conferisce volume alla chioma ed è arricchita con principi ad azione idratante, emolliente e nutritiva. Dopo aver lavorato i capelli con phon e ferro arricciacapelli, ha spazzolato tutto sul lato con l'aiuto di uno spray lucidante con pantenolo e agenti condizionanti, utile per creare un'onda dal sapore un pò rétro, adatta a una location come Cinecittà a Roma, e per donare ai capelli un’eccezionale brillantezza.

Una spruzzata di lacca dalla tenuta leggera ha permesso di mantenere l'onda creata per tutta la nottata, senza percepirne l'effetto statico. A questo proposito l'esperto consiglia di utilizzare uno spray studiato per un fissaggio forte, che tiene l'acconciatura anche in ambienti umidi, asciuga rapidamente, non secca il colore, dona brillantezza e previene l'inadirimento dello stelo. Vaporizzare su capelli bagnati o asciutti da una distanza di circa 30 cm. 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti