Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Shopping

Via libera ai saldi!

di
Pubblicato il: 07-01-2014

Pronte a correre alla conquista dei vostri capi preferiti e a prezzi scontatissimi? La stagione dello shopping low-cost ha ufficialmente alzato il sipario. Ecco qualche suggerimento dedicato ai migliori acquisti.

Via libera ai saldi! © Redazione Sanihelp.it -
Shopping, shopping e ancora shopping! E ancora meglio se a prezzi scontatissimi. L'anno si apre all'insegna del piacere e del risparmio, grazie all'arrivo nei negozi dei saldi, pronti a soddisfare tutti i vostri desideri fashion.

Dai multimarca fino alle boutique più esclusive, si potranno infatti acquistare capi e accessori scontati fino al 70%.

Ma come orientare al meglio le vostre scelte? A seconda di quale siano le vostre esigenze, fatevi un planning su ciò che avete bisogno. Per prima cosa puntate sugli evergreen del guardaroba ovvero sui capi basic facilmente abbinabili, cercando invece di tenere a bada gli acquisti compulsivi.

Ovvero quei pezzi super eccentrici, che metterete solo una volta e poi abbandonerete nell'armadio.

Non dimenticate quindi di scegliere giacche e capispalla che vi saranno utili anche per le prossime stagioni fredde. Non solo nero ma anche in tonalità sabbiate. Sì anche ai tubini, perfetti per le più workaholic.

Altro must-have, il pantalone nero, forse uno dei capi più versatili del guardaroba. Ideale da portare con blazer, cardigan e camicie oversize. Per ammorbidire il mood degli abiti, optate invece per i leggings.

Sbizzarritevi sempre sugli accessori, dalle borse, fino a collier e orecchini.
E perché no pensate anche ad acquistare qualche capo dedicato alla primavera, dalle giacche in pelle fino ai pants in seta stampata al giubbino in jeans, senza dimenticare le lavorazioni hand-made e l'animalier.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti