Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La top five

Partner: gli atteggiamenti ritenuti insopportabili

di
Pubblicato il: 14-01-2014

La vita di coppia comporta anche una buona dose di pazienza e sopportazione. Un sondaggio però rivela quali sono i comportamenti del partner ritenuti maggiormente indisponenti.

Partner: gli atteggiamenti ritenuti insopportabili © Photos.com Sanihelp.it - Spesso ce ne accorgiamo subito, in altri casi ci vuole tempo, talvolta è la convivenza a far emergere alcuni tratti caratteriali oppure un particolare avvenimento. Sebbene innamorati, può capitare di non sopportare alcuni atteggiamenti del partner, ritenuti inaccettabili e fonte spesso di litigi e discussioni. Ciascuno ha la sua personale classifica, Speed Vacanze (tour operator specializzato in viaggi per single) ha provato a stilarne una, coinvolgendo i propri iscritti e chiedendo loro quali modi di fare non sopporterebbero in un potenziale compagno.

Al primo posto un partner che ha l'abitudine di arrivare o essere in ritardo (36%), gli uomini in particolare soffrono il dover aspettare le proprie partner sotto casa per diverso tempo. Al secondo posto dimenticare le ricorrenze (24%): dai compleanni agli anniversari, i single intervistati vorrebbero un partner che ricordi i giorni speciali. A seguire usare in continuazione il cellulare (19%): complice la diffusione degli smartphone, ogni occasione è buona per usare i social, scambiare messaggi, navigare in rete a scapito spesso della vita relazionale e dell'attenzione alle conversazioni quando si è fuori con gli amici o in coppia. Chiudono il disordine (13%) e la pigrizia (8%).


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Comunicato stampa Speed vacanze

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti