Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Labbra in primo piano per l'attrice Chiara Francini

di
Pubblicato il: 21-01-2014
Labbra in primo piano per l'attrice Chiara Francini © Redazione Sanihelp.it - Labbra rosso corallo, pelle bianca come la neve e ciglia nere come il petrolio. Il make up di Chiara Francini (firmato L'Oréal Paris) punta sul colore della passione. Il segreto per rendere questo look ancora più glam? Bordare gli occhi con una matita color bronzo, senza fissarla: dopo un po' sarà spalmata e renderà lo sguardo più sensuale, ma senza eccessi.

I prodotti per realizzare questo maquillage alla perfezione. Per la base: primer, che prepara alla stesura del fondotinta e illumina l'incarnato, esaltando il colorito naturale del viso, fondotinta in crema e cipria trasparente. Per gli occhi: matita color bronzo o cappuccino, sfumabile, mascara nero a effetto volumizzante. Per le labbra: rossetto rosso fuoco

Chiara Francini è un'attrice e conduttrice fiorentina molto apprezzata. Attualmente è a teatro con Ti ho sposato per allegria, di Natalia Ginzburg con la regia di Piero Maccarinelli, e conduce il talent show televisivo Fashion Style, in onda su La5. 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti