Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Forma

Michelle Obama a 50 anni: yoga sì, bisturi mai dire mai

di
Pubblicato il: 21-01-2014

Alle soglie dei suoi primi 50 anni, la first lady americana non si dimostra totalmente contraria alla possibilità di ricorrere alla chirurgia plastica.

Michelle Obama a 50 anni: yoga sì, bisturi mai dire mai © Web Sanihelp.it - Ha tagliato il traguardo del mezzo secolo lo scorso 17 gennaio e per l’occasione Michelle Obama ha twittato: «Sono felicissima di unirmi a Barack nel club dei cinquantenni. Ecco la mia tessera da anziana» postando una foto in cui mostra la propria tessera dell’Aarp, l'associazione di persone over 50 più nota d'America. 
 
Importanti anniversari come questi sono sempre momenti di bilanci. La first lady, che, i ben informati vorrebbero in crisi con il marito, ha dichiarato al magazine People di non sentirsi affatto arrivata, ma piuttosto di essere in continua evoluzione e di non sentirsi in diritto di sedersi sugli allori. 

Ogni compleanno, soprattutto quando si passano gli anta, porta spesso con sé anche interrogativi sull’invecchiamento. Alla donna più importante d’America è stato quindi chiesto se fosse propensa a ricorrere al bisturi: «Le donne dovrebbero avere la libertà di fare ciò di cui necessitano per star bene con se stesse» ha dichiarato, aggiungendo « In questo momento non riesco a immaginare di poter fare una scelta del genere, ma ho imparato che non bisogna mai dire mai».Se appare possibilista in merito ai ritocchi, è però categoria nel ritenere molto importante l’aver cura della propria salute, facendo controlli medici regolari, conducendo una vita sana e seguendo una corretta alimentazione: «Non sono ossessiva nel controllare quello che mangio, ma faccio in modo di mangiare frutta e verdura e come tutti sanno, faccio sport» ha dichiarato.
 
A tal proposito ha ammesso di voler cambiare la propria routine di allenamento, che finora prevedeva l’attività cardio, corsa e pesi, introducendo lo yoga, per aiutare il suo corpo a mantenersi elastico. Neppure in senso letterale, quindi, intende sedersi sugli allori.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti