HomeMamma e bambinoMamma VipSarà fiocco azzurro per la coppia Satteng

Sarà fiocco azzurro per la coppia Satteng

Attesa

Sanihelp.it – «Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng. With love M. KP Mj» con questo annuncio a profili Twitter unificati e ben in tre lingue, Melissa Satta e compagno, il calciatore Kevin Boateng, lo scorso 2 dicembre hanno annunciato che presto diventeranno genitori.
 
Un annuncio dato, secondo quanto dichiarato dalla stessa ex velina sul proprio blog personale, leggermente in anticipo rispetto alle previsioni iniziali della coppia, per evitare il diffondersi incontrollato del gossip. Subito dopo la rivelazione, la giovane sarda ha confermato di sentirsi in forma e piena d’energia e di voler continuare a lavorare e a fare la spola tra Italia e Germania fino a quando le fosse stato possibile. E sono seguite le ormai immancabili foto di rito del pancino.Ora, al sesto mese di gravidanza, ha annunciato, durante una puntata di Verissimo, di aspettare un maschietto. Ancora nulla però si sa sul nome, per il quale la scelta sembra decisamente più ardua del previsto: «Ci serve un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America per non scontentare nessuno ma è difficile trovarne uno che ci colpisca» ha raccontato.
 
Questione nome a parte, decisamente più importante è la salute e Melissa ha dichiarato di fare molta attenzione a quello che mangia: «In questo periodo ho bisogno di mangiare sano non solo per me stessa ma anche per il bimbo che ho in pancia. Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta» e aggiunge «Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari … anche se, in realtà, ogni tanto desidero patatine fritte con maionese! I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza eccedere! Anche quando si deve mangiare per due!».
 


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...