Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Christy Turlington Burns e le sue pillole di bellezza

di
Pubblicato il: 05-02-2014
Christy Turlington Burns e le sue pillole di bellezza © Redazione Sanihelp.it - Modella e sostenitrice della tutela della salute delle donne nella fase della gravidanza e del parto, Christy Turlington Burns è la nuova ambasciatrice internazionale degli integratori alimentari di bellezza Imedeen. La sua bellezza naturale e la sua convinzione che salute e bellezza provengano dall’interno, rendono Christy la perfetta testimonial del marchio.
 
La top model, residente a New York, sarà il volto internazionale della campagna stampa del brand di integratori alimentari per la pelle, che rappresentano uno dei suoi segreti di bellezza. È scientificamente provato che due compresse al giorno riducono la visibilità di linee d’espressione e rughe, migliorando la luminosità della pelle; aiutano, così, a migliorare qualità e idratazione della pelle agendo dall’interno, dove le creme non possono arrivare.
 
«Per me è molto importante mantenere la pelle perfetta - afferma Christy - Curarla dall’interno è importante tanto quanto dall’esterno. Gli integratori mi aiutano garantire un nutrimento profondo dove è più necessario». Imedeen contiene un complesso marino ricco di collagene e antiossidanti (estratto di tè bianco, vitamina C, estratto di pomodoro, estratto di semi d’uva e vitamina E), combinati per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e intervenire nel processo di divisione cellulare. 
 
Dopo aver calcato le più celebri passerelle negli ultimi decenni, Christy è diventata espressione di un nuovo ideale di bellezza, che riflette un’immagine sana, di successo e sicura di sé. Nel 2010 ha fondato Every Mother Counts (EMC), un’organizzazione no profit il cui obiettivo è quello di porre fine alle morti evitabili causate da gravidanza e parto, in tutto il mondo. L’organizzazione, inoltre, incoraggia ad agire per migliorare la salute e il benessere delle donne.

Christy è anche un’appassionata di yoga e dalla sua passione è nato il suo primo libro, Living Yoga: Creating A Life Practice (Hyperion 2002). Ha anche creato una linea ayurvedica di cosmetici per la pelle e una linea di abbigliamento e accessori ispirati al mondo dello yoga. La campagna di cui sarà protagonista è stata realizzata dal famoso fotografo Daniel Jackson e sarà presente in numerosi Paesi, tra cui UK, Francia, Italia, Scandinavia, Russia e Cina.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Imedeen

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti