Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Iniziative

Partito il campionato nazionale... dell'amore

di
Pubblicato il: 04-02-2014

Il 25 gennaio ha preso il via Loveville 2014, la prima competizione sportiva sotto le lenzuola. Vincerà la città i cui abitanti compreranno più profilattici e Co nei prossimi 6 mesi.

Partito il campionato nazionale... dell'amore © Photos.com Sanihelp.it - Durerà fino al prossimo 31 luglio Loveville, il campionato nazionale dell’amore 2014 ideato da Durex, una delle più note aziende di prodotti per il benessere sessuale, e partito ufficialmente il 25 gennaio.  Una vera e propria competizione sportiva come la definiscono gli ideatori, perché l’esercizio fisico non si pratica solo in palestra.
 
L’iniziativa punta a premiare la città capoluogo di provincia in grado di mostrarsi sessualmente più in forma o, per lo meno, quella che raggiungerà, nel periodo di durata di questa singolare competizione, l’indice maggiore di vendita procapite di prodotti legati al cosiddetto sexual wellbeing, il mercato del benessere sessuale, come profilattici, pleasure gel (ovvero lubrificanti) e sex toys. La vittoria sarà calcolata quindi in base ai dati di vendite forniti dagli istituti AC Nielsen, per quanto riguarda il canale supermercati e ipermercati, e IMS, per quanto riguarda le farmacie.La prima edizione, quella del 2013, ha visto la vittoria di Bologna, che, tra le 15 città in gara, ha raggiunto la vetta con una spesa di 546 mila euro nell’acquisto di condom, lubrificanti e sexy toys nei due mesi di competizione. Basterà effettuare l’acquisto (senza necessità di registrazioni o iscrizioni particolari) per contribuire a far vincere la propria città: parteciperanno tutti i capoluoghi di provincia singolarmente. Solo Rovigo, Belluno e Vicenza saranno accorpate tra loro.
 
A corollario del campionato sono previsti eventi a tema in tutta Italia, cui poter partecipare liberamente. Il 15 febbraio si parte con Loveville Run, la corsa dell’amore, organizzata a Milano, Firenze, Roma e Napoli: chi si iscriverà (il costo è di 10 euro) avrà una pettorina adesiva e uno zainetto contenente  con gadget e un nuovo prodotto da provare. Per restare aggiornati sulle iniziative, basterà connettersi alla Fan page ufficiale di Durex Italia su Facebook.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.25 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti