Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La macchina degli orgasmi funziona

di
Pubblicato il: 10-11-2004

Funzionerebbe al 91% il metodo del medico americano Stuart Meloy che provoca l'orgasmo nelle donne. sembrerà impossibile ma il piacere viene scatenato da un telecomando.

Sanihelp.it - Dopo l’appello del ricercatore apparso lo scorso anno sui mezzi di comunicazione di mezzo mondo finalmente la sperimentazione dell’orgasmatron, così è stato chiamato il marchingegno, è stata portata a termine.

La sperimentazione è solo all’inizio perchè solo undici donne si sono offerte volontarie. Si tratta di farsi inserire un elettrodo alla base della spina dorsale, attivabile tramite telecomando. E i primi risultati promettono bene. Per dieci di loro il risultato è stato a dir poco inebriante: «Sei delle pazienti non avevano mai provato l'orgasmo prima - ha detto il dottore americano Stuart Meloy - mentre le altre cinque ne avevano perso la capacità. Abbiamo avuto un successo del 91%».

La scoperta, casuale, è derivata da un tentativo di dare sollievo a chi soffriva di dolori cronici. Gli elettrodi impiantati alla base della spina dorsale di una donna, una volta attivati, non solo hanno ridotto il dolore, ma le hanno provocato anche un orgasmo.

Immediatamente il dottor Meloy ha rielaborato il progetto come terapia per le donne che hanno problemi a raggiungere il piacere sessuale.

A quanto pare sembra che sia stata inventata una macchina che dona il piacere assicurato. Se i risultati continueranno ad essere positivi e se il congegno verrà approvato potrà essere messo in commercio. si parla di 17000 dollari, circa 13000 euro, tutto ha un prezzo.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti