Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

San Valentino

Un San Valentino tutto speciale

di
Pubblicato il: 11-02-2014

San Valentino è la festa degli innamorati. Ma chi l'ha detto che i regali devono essere fatti solo al partner?

Un San Valentino tutto speciale © Photos.com Sanihelp.it - Come ogni anno si avvicina il 14 febbraio, festa dedicata a tutti gli innamorati. Così si parte nuovamente alla ricerca del regalo perfetto per il proprio partner.

E per i nostri amici pelosi? Alla fine anche loro ci donano tanto amore tutti i giorni ed è giusto ricompensarli festeggiando insieme a loro questa festa tutta in rosa.

Se non volete spendere soldi, visto il momento di crisi, i nostri amici si accontenteranno anche di una passeggiata al parco, o in un posto nuovo, più lunga del solito, una lunghissima sessione di gioco con il padrone, oppure tante coccole e grattini magari vicino al proprio bipede sul letto o sul divano.

Il mercato offre tante idee per rendere il San Valentino di micio e fido indimenticabile. Quale migliore occasione per regalare nuovi giochi, vestitini o accessori? Alcune case produttrici di alimenti per cani e gatti hanno realizzato degli appositi cioccolatini e dolci da donare ai nostri amici a 4 zampe  a base di carne o vegetali del tutto innocui per la loro salute. Un modo simpatico per dimostrare il nostro amore per loro.

Se micio e fido non sono proprio puliti e sistemati alla perfezione perché non concedergli una toelettatura di lusso in una di quelle spa appositamente create per cani e gatti. Per loro sarà un’esperienza unica e irripetibile.

Negli Stati Uniti, ma anche in alcune città italiane, si stanno diffondendo i puppy restaurant dove assicurare una cena romantica ai propri pet davvero indimenticabile. Attenzione però perché la cena è aperta solo agli amici a 4 zampe in modo da farli socializzare tra di loro.
 Inoltre San Valentino è un ottimo modo per mostrarsi solidali nei confronti degli animali meno fortunati che sono senza casa o famiglia. Potrebbe essere la giusta occasione per fare una donazione ad un canile o gattile per aiutare i tanti animali ospitati.

Avete una vasta scelta per fare felici i vostri amici pelosi ma affrettatevi perché il tempo stringe. Buon San Valentino a tutti.
 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
San Valentino

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti