Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styli

Come indossare la giacca

di
Pubblicato il: 25-02-2014

Un complemento indispensabile per il guardaroba estivo e invernale. Ecco come abbinare la giacca e quali modelli scegliere a seconda della propria silhouette.

Come indossare la giacca © Redazione Sanihelp.it - Un capo perfetto per ogni stagione e occasione. La giacca è sicuramente un complemento indispensabile da tenere nel guardaroba. Grazie alla sua allure chic, può cambiare e rendere speciale qualsiasi look, dal lavoro al tempo libero.

Per l'ambiente lavorativo spesso è un indumento quasi indispensabile. Oltre ad essere pratica e comoda, si abbina spesso in un completo tailleur gonna o pantalone, oppure in un mood più casual e sportivo con jeans e stivali.

Ogni modello si adatta a diverse tipologie fisiche. Se siete rotondette ad esempio i modelli dritti allungheranno visivamente la silhouette. Meglio evitare i modelli le giacche a trapezio e ovviamente quelle aderenti, soprattutto sul seno e sulle braccia.  

Se siete bassine abolite i modelli troppi lunghi, che non vi slanciano. Se siete anche minute puntate su uno stile bn-ton con giacchette corte e svasate che evidenzieranno la vita. Sì a ballerine e abiti da bambola, con gonne a ruota e stmape fantasy. 

Se al contrario siete alte e slanciate, puntate sulla creatività piuttosto che sulla severità. Evitate modelli striminziti e con le maniche non abbastanza lunghe, in virtù di tessuti colorati o stampati. Dai pied-de-poule fino ai tweed e alle righe, sbizzarritevi come più vi piace, anche con l'aggiunta di cinture in vita o spille.

​infine non dimenticate le tonalità da indossare! È fondamentale ad esempio se siete molto chiare di carnagione evitare colori fluo o accesi perchè spegnerebbero ancora di più la vostra carnagione.
Al contrario optate per toni delicati pastello. I rossi, mattoni e castani sono invece ideali per le more e abbronzate.





 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.45 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti