Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Depilazione: Elisabetta sceglie la luce pulsata

di
Pubblicato il: 26-02-2014
Depilazione: Elisabetta sceglie la luce pulsata © Twitter Sanihelp.it - Anche i vip scelgono una soluzione definitiva per eliminare il problema dei peli superflui. Ultima, in ordine di tempo, Elisabetta Gregoraci che su Twitter ha recentemente postato uno scatto mentre, con gli occhiali scuri per proteggere lo sguardo, sdraiata sul lettino di un centro estetico. «Aiuto, luce pulsata, dolore boia, voglio essere uomo! Help!», cinguetta.

Rispondendo ai follower, Elisabetta rivela che si sta sottoponendo a trattamenti di luce pulsata da un anno e che ne vale la pena perché sta ottenendo degli ottimi risultati: «Su di me sta funzionando - scrive la showgirl - Funziona più sulle more che sulle chiare».
 
«La bellezza è democratica – dichiara Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello, franchising specializzato in trattamenti estetici avanzati - e potersi prendere cura del proprio corpo deve essere qualcosa alla portata di tutti. La fotodepilazione con luce pulsata è attualmente la tecnica di depilazione meno dolorosa, più comoda e meno costosa a lungo termine.

Ha, poi, una serie di vantaggi: schiarisce la pelle macchiata dall'uso frequente della ceretta, elimina notevolmente i problemi di follicolite e non rovina la pelle. La tecnologia IPL (Luce Pulsata Intensa) nella fotodepilazione offre un trattamento non invasivo per l'eliminazione dei peli superflui e risultati di lunga durata».
 
Ma il fenomeno depilazione non conquista solo le donne. «Il 40% della clientela è rappresentata da uomini. In alcuni casi, si tratta di sportivi che richiedono la depilazione permanente per motivi pratici – prosegue Marrocco – ma in molti altri sono uomini che decidono di usufruire dei servizi per una questione estetica. Normalmente hanno un'età compresa tra i 30 e i 45 anni. È un trend in continua crescita, complice anche la tendenza alla depilazione sempre più diffusa tra i personaggi famosi, gli attori e i cantanti».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
No+Vello

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.21 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti