Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Dieta > News

National Eating Disorders Week

di
Pubblicato il: 27-02-2014
National Eating Disorders Week © web Sanihelp.it - Dal 23 febbraio al 1 marzo in America si celebra la settimana dei disordini alimentari e durante questa importante settimana il dottor Aaron Krasner direttore presso il Silver Hill Hospital ha ricordato in un comunicato stampa, come l’immagine corporea che gli adolescenti hanno di se stessi dipende soprattutto dai loro genitori.

Il dottore è partito dal presupposto che l’80% dei bambini americani di 10 anni hanno paura di essere grassi e hanno un’immagine distorta di se stessi.
I genitori dovrebbero ricordare che il loro atteggiamento influenza in maniera decisa le idee dei loro figli: è questo il motivo per cui i genitori non dovrebbero mai parlare di cibi che si possono mangiare e altri che vanno evitati, ma dovrebbero insegnare ai figli che bisogna mangiare in maniera equilibrata carboidrati, grassi e proteine.

Devono essere in grado di spiegare ai loro figli che crescendo e passando dall’infanzia all’adolescenza il corpo cambia, ma non bisogna averne paura perchè è fisiologico che accada e come tiene a sottolineare il dottor Krasner, solo il 5% delle donne americane ha un fisico come quello propagandato come ideale
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
HealthDay News

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.45 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti