Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Kasia e le altre: pance in vista

di
Pubblicato il: 04-03-2014

Sono davvero numerose le vip, nostrane o meno, in dolce attesa. Per alcune è la prima volta, per altre un bis o anche di più.

Kasia e le altre: pance in vista © Web Sanihelp.it - Questo 2014 è un anno ricco di lieti eventi per le celeb, pancioni in bella vista in quantità. Passiamo velocemente in rassegna alcune (senza contare quante già sono diventate mamme nei due mesi trascorsi).
 
Uno degli annunci più recenti, ormai ufficiale, è quello della maternità della bella attrice Kasia Smutniak, che diventerà mamma per la seconda volta, rendendo padre il compagno Domenico Procacci. Una notizia emersa a Sanremo, dove la giovane donna ha fatto una breve apparizione, mostrando le forme arrotondate. Una rinascita anche per lei, dopo il dolore per la perdita del compagno Pietro Taricone: i bene informati dicono che se sarà un maschietto, il bimbo potrebbe proprio chiamarsi Pietro.Restando in Italia, abbiamo già parlato delle dolci attese di Manuela Arcuri e Melissa Satta, entrambe prossime alla nascita e di Claudia Galanti, pronta al tris. Ma non dimentichiamo l’ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, in attesa del secondogenito dal nuovo compagno, il calciatore Alessandro Rosina e anche Lisa Lelli, seconda moglie del cantante Daniele Silvestri, che lo renderà padre per la terza volta.
 
Ma anche oltre i confini nazionali, c’è un esercito di quasi mamme. Megan Gale darà a breve alla luce il primo figlio, mentre per le attrici Elsa Pataky e Drew Barrymore, gravidanza bis a tempo di record: entrambe diventate madri per la prima volta nel 2012. Lo stesso si può dire di Emma Heming, la moglie di Bruce Willis, che dopo aver reso l’attore padre per la quarta volta (dopo le tre figlie avuti con Demi Moore) a febbraio 2012, fa il bis: magari dopo quattro fiocchi rosa, per Bruce sarà la volta di un maschietto.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.31 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti