Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il lifting si fa dinamico e il peeling è sempre più soft

di
Pubblicato il: 05-03-2014
Il lifting si fa dinamico e il peeling è sempre più soft © Photos.com Sanihelp.it - ​Nuovi laser, formulazioni innovative di filler, peeling all'avanguardia e tecniche chirurgiche moderne per seno, lifting e liposcultura: sono le principali novità dell'ultimo congresso Sies (Società italiana di medicina e chirurgia estetica), che si è svolto a Bologna. 

«Da segnalare, il cosiddetto lifting dinamico - sottolinea il ​professor Maurizio Priori, presidente Sies - Un nuovo approccio al lifting chirurgico tradizionale: l’intervento avviene in in day surgery con una semplice anestesia locale. Si torna a casa la sera stessa dell’intervento, con tempi di recupero e convalescenza brevi.

Ma questo non è il solo vantaggio: la persona resta cosciente e nel corso dell’operazione può collaborare eseguendo i movimenti dinamici del volto che il chirurgo di volta in volta le chiede di fare. Questo consente di intervenire in modo più mirato, attento e personalizzato. I risultati sono più naturali perché rispettano la fisiologia del viso». Costo: da 4.500 a 6.000 euro circa. 

Riflettori puntati anche su un nuovo strumento chiamato D.A.S. Medical (Dermo Ablation Surgery). «Si tratta di un  apparecchio elettromedicale con elettrodo a punta, che emette una luce al plasma fredda che non ha un effetto termico sulla pelle. Si utilizza per il ringiovanimento delle palpebre, l’eliminazione di capillari, verruche, xantelasmi e altre neoformazioni benigne, in modo del tutto indolore e con tempi di recupero veloci.

Con la stessa apparecchiatura, ma utilizzando un elettrodo curvo capace di far evaporare lo strato cheratinico della pelle, si può eseguire un peeling medio-profondo senza dolore e senza l’antiestetica esfoliazione che si manifesta nei giorni successivi. Massimo risultato col minimo impegno per la persona che vi si sottopone. L'apparecchio consente di abbinare, nella stessa seduta, il soft peel e un trattamento di rivitalizzazione con vitamine, acido ialuronico o altre sostanze ringeneranti». 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Congresso Sies, presentazione alla stampa (Milano, 18-02-14)

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.86 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti