Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Winter styling

Come portare il total-black

di
Pubblicato il: 04-03-2014

Oltre a nascondere i piccoli difetti, il nero è ideale per qualsiasi silhouette e per ogni occasione. Come indossarlo? Ecco qualche idea.

Come portare il total-black © Web Sanihelp.it - Il re delle passerelle e il non colore che si adatta a qualsiasi tipologia fisica, ma soprattutto che ci fa sentire a nostro agio.
Si sa, il nero non passerà mai di moda perché oltre ad abbinarsi un pò a tutto, può aiutare a nascondere i piccoli difetti e a slanciare la figura. 

Se avete qualche chiletto in più ad esempio,un tailleur giacca-pantalone sarà uno dei vostri migliori alleati, a partire da una giornata lavorativa, fino a una serata speciale. 
Sì anche a maglioni lunghi e oversize da indossare con calze pesanti o leggings, insieme a un coat e stivali per un tocco urban.

Per le più slanciate, optate per pantaloni a vita alta, bluse trasparenti non troppo ampie, oppure body in pizzo e giacca.

Nel tempo libero non dimenticate la giacca di pelle, da abbinare a camicia bianca e stivaletti con la zeppa, ma anche con leggings e anfibi per un look più rock.

Per la sera via libera a maglie gioiello, corpetti strizzati in vita, lunghe gonne plissettate con lo spacco e cuissardes, rigorosamente all black

Se siete fan del minimal, abbinate lunghe gonne monacali o pants aderenti a leather jacket o bluse in seta ultraleggere. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.8 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti