Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Chiara Ferragni sceglie una colorazione tono su tono

di
Pubblicato il: 24-03-2014
Chiara Ferragni sceglie una colorazione tono su tono © Redken Sanihelp.it - Chiara Ferragni, Redken’s Global Fashion Ambassador, è tra le fashion blogger più ammirate a livello mondiale per il suo stile unico e il suo gusto di tendenza (conta 1,5 milioni di followers su Instagram), ma anche per la bellezza dei suoi capelli, tanto che sul web sono numerosissimi i likes, post, domande e commenti relativi ai suoi capelli e al loro colore. 

Proprio dal post di una sua follower, Redken ha creato l’iniziativa: Vorrei i capelli come Chiara Ferragni. 

L’iniziativa è on line sulla pagina Facebook Redken Italy dal mese di marzo.
Attraverso un veloce test, si può identificare il servizio più adatto alle proprie esigenze, selezionare il salone aderente all’iniziativa più vicino, e prenotare il proprio servizio, a scelta tra 3 tipologie: per capelli naturali, per capelli colorati e per capelli con méches e schiariture. 

Ma qual è il segreto dei capelli di Chiara? Un trattamento di luce che si fa in salone, tono su tono, senza ammoniaca, a pH acido.

A base di olio di grano e proteine del riso, e ai condizionatori cationici di ultima generazione, il trattamento è delicato, rispetta il capello, ottimizzando l’integrità della fibra e donando capelli più ricondizionati, morbidi e luminosi. Non schiarisce e non provoca il fastidioso effetto ricrescita.

È il servizio professionale ideale per le donne preoccupate di colorarsi i capelli o che si avvicinano per la prima volta al mondo del colore.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redken

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.16 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti