Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fitness novità

Un'esplosione di novità a Rimini Wellness

di
Pubblicato il: 08-04-2014

Dal 30 maggio al 2 giugno presso il polo fieristico di Rimini andrà in scena la più grande kermesse del fitness che si svolge in Italia. Tante le proposte interessanti.

Un'esplosione di novità a Rimini Wellness © Rimini Wellness Sanihelp.it - Non c’è estate senza Rimini Wellness. Questo è senza dubbio il pensiero dei tantissimi visitatori, provenienti da ogni parte del mondo (alla scorsa edizione erano oltre 244.500), che ogni anno affollano i padiglioni e gli spazi esterni della fiera della città romagnola, per muoversi a tempo di musica e scoprire tutte le novità che gravitano intorno al wellness, inteso come ben-essere a 360 gradi.
 
Anche per questa 9^ edizione il programma della quattro giorni di sport più cool d’Italia prevede due sezioni ben differenziate tra loro: la Wpro dedicata agli operatori del settore e la Wfun che è invece studiata per quello che viene definito il popolo del fitness, gli inguaribili innamorati del movimento eseguito a tempo di musica.
 
Nell’area Wpro ci sarà Riabilitec, per presentare le ultime frontiere della riabilitazione fisica attraverso i programmi di Edi Academy, e poi ancora è previsto un International village, un luogo all’interno della manifestazione in grado di raccogliere manager provenienti da oltre 30 Paesi, con meeting programmati attraverso la collaudata piattaforma on line di businness matching.
 
Nell’area Wfun invece andranno in scena masterclass, corsi, spettacoli ed esibizioni su ben 46 palchi tra pilates, danza, indoor cycling, fitness, walking, rowling, yoga e tanti altri. Tra le prime novità che trapelano dall'organizzazione c’è il Country Fitness, la nuova disciplina aerobica che utilizza musica country per dare tempo ai movimenti, e poi ancora la parete di arrampicata rotante senza fine in playoutdoor.
 
Confermata poi la più grande area acquatica realizzata indoor: 350 metri quadrati di vasche, per un totale di 1.200 metri cubi di acqua.
 
Impressionanti i numeri di questa edizione 2014: più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo, più di 1500 ore di lezione, 70 convegni e incontri studio, 20 chilometri di costa «in movimento», oltre 100 eventi notturni tra feste, aperitivi e serate in spiaggia e nei locali più trendy della riviera.
 
Ma le novità non finiscono qui: a Rimini Wellness infatti quest’anno ci sarà un’intera nuova area, intitolata Food Well e dedicata alla cultura del benessere alimentare, con convegni per parlare di corretta nutrizione e integrazione, degustazioni e assaggi di prodotti healthy illustrati e preparati dai migliori chef. Un motivo in più questo per non mancare!
 
 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
ufficio stampa Rimini Wellness

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.25 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti