HomeBellezzaIn profumeria per un programma di bellezza personalizzato

In profumeria per un programma di bellezza personalizzato

Sanihelp.it – Marionnaud, la catena di profumerie leader di mercato in Francia, presente in Italia con 124 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, lancia un progetto innovativo dedicato alla bellezza a 360 gradi. Si chiama Marionnaud 4Skin Program. Quattro mesi dedicati a 4 temi fondamentali per la cura e la bellezza delle pelle: occhi, corpo, viso e solari. 
 
Il progetto, supportato dall’Associazione Donne Dermatologhe Italia, consiste nell'accompagnare la cliente in un percorso di bellezza completo, con l’obiettivo di proporre un programma personalizzato ed esclusivo.


Un'esperta di cosmesi e bellezza della pelle, la Skincare Specialist, con l'ausilio di strumenti diagnostici all’avanguardia, fa una diagnosi delle principali caratteristiche e problematiche della cute e consigli i trattamenti più idonei.

Il programma offre la possibilità di essere guidata attraverso un percorso beauty su misura, che permette di prendersi cura della propria pelle a 360 gradi, dal viso al contorno occhi, dal corpo fino alla protezione solare.
 
Dopo la prima fase dedicata agli occhi e già conclusa, dal 21 aprile al 18 maggio (fase corpo), verranno dati i consigli per contrastare gli inestetismi della cellulite e avere una pelle più tonica ed elastica.
 
Dal 19 maggio al 15 giugno, il programma insegna a prendersi cura della pelle del viso grazie a tecnologie all’avanguardia per la misurazione della salute della pelle e trova il trattamento più efficace per attenuare i segni del tempo e della stanchezza. 

Dal 16 giugno al 27 luglio, infine, ci si dedica all’abbronzatura e alla protezione solare. Il programma è disponibile in tutti i punti vendita italiani. 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...