Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Fiocco azzurro per Melissa Satta

di
Pubblicato il: 22-04-2014

L'ex velina è diventata mamma martedì 15 aprile a Dusseldorf: è nato Maddox Prince Boateng. Probabilmente con un cesareo programmato.

Fiocco azzurro per Melissa Satta © Twitter Sanihelp.it - Lo scorso 15 aprile è nato Maddox Prince Boateng, il primogenito di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, calciatore e compagno dell’ex velina. Il piccolo è già una star di Twitter, grazie alle foto che mamma e papà hanno postato e che ne catturano piccoli dettagli, come la manina (che sembrerebbe tradire una colorazione della pelle più vicina a quella di mamma che a quella paterna) e il braccialetto personalizzato.
 
Sembra sia venuto al mondo con taglio cesareo programmato. Già in un’intervista a Verissimo la giovane aveva dichiarato che non sapeva ancora se il figlio sarebbe potuto nascere con parto naturale perché troppo grande e rapidamente, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, si era parlato del 16 aprile quale data prescelta per il cesareo. Pare però che la nascita il 15 aprile non sia avvenuta a sorpresa (forse quindi era stata tenuta sotto riserbo): il giorno prima del lieto evento, infatti, il quasi papà aveva twittato una frase che non sembra lasciare dubbi: «One more day...» (Ancora un giorno…). E Melissa aveva già postato le foto della valigia pronta.
 
Ad ogni modo tutto è andato per il meglio, sia per la madre sia per il bambino e la coppia di neogenitori è al settimo cielo. Forse anche la Satta avrà messo un po’ da parte le naturali ansie che la attanagliavano nelle ultime settimana prima del parto: «Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. Io non so bene che cosa si deve fare … Ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me» aveva rivelato in un’intervista al settimanale Diva e Donna.

Con tutta probabilità assisteremo ai loro progressi via Twitter!
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.22 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti