Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Come vestirsi per un week-end fuori città

di
Pubblicato il: 06-05-2014

Una mini vacanza al mare, in campagna o montagna? Il primo caldo primaverile stimola anche la voglia di viaggiare. Ecco i capi da infilare nella borsa per un magico week-end fuori città.

Come vestirsi per un week-end fuori città © Redazione Sanihelp.it - Pronte a scappare dalla città per correre verso il mare o la natura? Per un week-end comodo ma di stile ci sono dei capi adatti per ogni occasione e facili da abbinare nei diversi look.

-Il giubbotto di pelle è sicuramente l'evergreen della stagione, dal touch metropolitano, da portare anche con un abito semplice in versione glamour.

-Il jeans, per muoversi in totale comfort durante la giornata, ma anche per una serata speciale, da indossare con tacchi e zeppa.

-un foulard a stampa, da portare sciolto al collo, come cintura o legato tra i capelli.

-Una giacca pants floreali. L'ultimo trend della stagione, perfetti con stivaletti scamosciati ma anche in versione più rock con shoes borchiate.

-L'abito lungo. Per le silhouette più longilineee, se in versione morbida, anche alle più rotonde. Se siete al mare potete metterlo in spiaggia, per l'aperitivo o per un cocktail alla sera.

-Le zeppe: forever 70's. Ormai le varianti sono tantissime, dalle forme più semplici fino a quelle scultura, in corda, legno, pvc e a stampa.

 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti