Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Alimentazione

Laura Pausini svela i segreti della sua forma smagliante

di
Pubblicato il: 20-05-2014

Festeggia 20 anni di carriera, e 40 sulla carta di identità, ed è in perfetta forma grazie a una dieta che le ha fatto perdere 25 chili in un anno.

Laura Pausini svela i segreti della sua forma smagliante © Web Sanihelp.it - Laura Pausini debutta il 20 maggio in TV su RAI 1 in prima serata con Stasera Laura: ho creduto in un sogno, uno show, tratto dal concerto del 18 maggio al Teatro antico di Taormina, che ripercorre la sua carriera e la sua vita: del resto è giunta ai fatidici 40 anni, la metà dei quali trascorsi sul palco, come popstar internazionale. E la Laura nazionale non arriva certo impreparata a questo importante traguardo, neppure dal punto di vista strettamente fisico.
 
Non solo, infatti, ha archiviato i chili della gravidanza (ha partorito la figlia Paola l’8 febbraio 2013), ma di più, apparendo, anche nel recentissimo video ufficiale di Se fuè - il riarrangiamento di Non c’è in spagnolo nel quale duetta con Marc Antony – piuttosto filiforme. E per chi non volesse credere ai propri occhi, ci pensa la stessa cantante che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato: «Ho perso 25 chili nell’ultimo anno». Del resto già a gennaio aveva rivelato sulla pagina Facebook del proprio fan club ufficiale di aver eliminato, dopo la gravidanza, già 22 chili.Il merito è in gran parte di un nuovo regime alimentare: «Dieta ferrea, eliminando carboidrati, zuccheri e legumi, e mangiando molte proteine» ha spiegato la stessa Pausini sempre a Sorrisi. Una dieta che sta svolgendo sotto la guida del dietologo, perché, come lei stessa aveva in passato sottolineato e consigliato ai propri fan tramite Facebook: «Quando si fa una dieta, è necessario controllarsi con il medico. Le diete fai da te non mi hanno mai aiutata e sono pericolose».
 
Ma non c’è solo la dieta, perché la popstar ha precisato, nella stessa intervista, di fare anche molto movimento: «Balli latini, che mi piacciono molto e… Paola. Mia figlia ha iniziato a camminare e starle dietro è un grande esercizio fisico». Insomma, dieta e movimento, l’abbinamento classico per mantenersi in forma, ma non per questo meno faticoso. Laura non nasconde la difficoltà del dover rinunciare alla pizza. Come darle torto!
 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4.57 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti