Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Make up: i consigli di Clio per labbra al bacio

di
Pubblicato il: 11-06-2014
Make up: i consigli di Clio per labbra al bacio © Redazione Sanihelp.it - Rosso e bianco sono i colori del sorriso perfetto. Lo rivela Clio Zammatteo, la beauty vlogger più famosa d'Italia. In un video realizzato in collaborazione con Colgate Max White One Optic, il dentifricio che regala denti immediatamente più bianchi fin dal primo utilizzo, la truccatrice spiega passo per passo come ottenere, in meno di un minuto e mezzo, labbra sensuali e sorriso smagliante. 

«Dopo aver lavato bene i denti, applicate sulle labbra un rossetto rosso dal sottotono freddo (un trucchetto per far sembrare i denti ancora più bianchi...), facendo attenzione a non sbavare - spiega Clio nel video tutorial - Poi passate sul contorno una matita trasparente, per evitare che il colore fuoriesca.  

Per fissare il trucco, prendete una cipria in polvere, un pennellino sottile e una velina. Intingete il pennellino nella polvere, appoggiate la velina sulle labbra e tamponatele con la cipria. Infine un'ultima passata di rossetto e il gioco è fatto. Il make up durerà più a lungo». 
 
Il video è parte di un'iniziativa che prevede anche un concorso online che andrà avanti fino al 31 luglio 2014. Basta condividere il proprio segreto o consiglio di bellezza e caricare il proprio selfie con un sorriso da vera star sul sito www.makeupyoursmile.it, per provare a essere tra le 5 fortunate che parteciperanno alla Live Class di Clio (lezione di trucco e realizzazione di un make up personalizzato).

Inoltre sarà possibile condividere la propria foto sui social (Facebook, Instragram) e provare a farsi votare da più amici possibili.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Colgate Max White One Optic

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti