Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

App

Amici in viaggio

di
Pubblicato il: 10-06-2014

Con la nuovissima App di Amici, viaggiare con il tuo amico peloso non è mai stato così Smart.

Amici in viaggio © Thinstock Sanihelp.it - Eccoci arrivati al periodo più caldo dell’anno. C’è chi pregusta già sole, mare e tanto caldo e chi invece sta ancora programmando per scegliere la meta giusta anche per godere la compagnia degli amici a 4 zampe.

Come ogni anno Amici, Associazione Onlus per la difesa dei diritti degli animali, e Royal Canin, azienda specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, sono in prima linea per supportare i proprietari di animali nell’organizzazione delle vacanze e nella gestione del proprio tempo libero insieme ai loro amici a quattro zampe.

Per smartphone e tablet è disponibile gratuitamente l’App Amici che  permette di organizzare la perfetta vacanza a 4 zampe e di avere a portata di mano più di 6.500 strutture e servizi Pet Friendly su tutto il territorio italiano.

Uno strumento indispensabile per vivere in serenità le vacanze e il tempo libero. Grazie alla nuova funzionalità Amici Advisor l’App permette di lasciare un commento e leggere le opinioni degli altri utenti sulle strutture di ricezione turistica e di tempo libero.

Inolte grazie a questa App è anche possibile registrarsi ad Amici di Crocchetta il programma che consente di dare una zampa a un cane o un gatto bisognoso.

Basterà registrarsi fino al 30 settembre 2014 per regalare un pasto Royal Canin agli ospiti dei canili e gattili selezionati da Amici Onlus, dando così un aiuto concreto ai cani e ai gatti che sono ospiti nei rifugi.

L'App si divide in 5 utili sezioni:

• AMICI CARD: Amici Card consente di costruire la carta d’identità virtuale del proprio cane o gatto, ovvero una scheda riassuntiva con tutte le informazioni più importanti sul proprio amico: nome, foto, razza, sesso, età e i numeri utili per assisterlo in caso di emergenza.• SCEGLI UNA META: Scegli una meta permette di avere a portata di mano tutte le strutture pet friendly più vicine alla propria posizione attuale grazie alla funzionalità di geolocalizzazione. Inoltre, con la ricerca per regione sarà semplicissimo trovare i servizi più adatti alle proprie esigenze nella meta di destinazione. Dagli agriturismi agli ambulatori veterinari passando per ristoranti e aree di sgambatura, la nuova applicazione consente di avere a disposizione tutte le informazioni fondamentali. Per ogni struttura è disponibile un’utile scheda dettagliata con le indicazioni più importanti.

• RICERCA RAPIDA: Se invece si ha già in mente una struttura, la nuova App Amici permette di effettuare anche una ricerca rapida per parola chiave.

• ULTIME NOTIZIE: Un’utile sezione di news per restare aggiornati sul mondo dei pet, sugli appuntamenti più importanti e sugli eventi Royal Canin nelle più belle spiagge italiane pet friendly.

• AMICI IN VIAGGIO: Una volta trovata la struttura più comoda è importante tenere a mente le utili regole per una serena vacanza con gli animali. Nella sezione Amici in viaggio è possibile leggere tutto quello che c’è da sapere prima di partire. In quest’area è possibile consultare i 5 suggerimenti fondamentali, accedere ai preziosi consigli del famoso dog trainer Simone Dalla Valle, tenersi aggiornati consultando le indicazionidi amici.it o approfondire alcuni argomenti con le pillole video degli esperti di Royal Canin collegandosi sul canale YouTube Royal Canin Italia.

 La nuova versione dell’App Amici è disponibile da giugno 2014 gratuitamente su iTunes  e Google Play.
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Amici Onlus e Royal Canin

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti