Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Voglia di crauti per Mila Kunis

di
Pubblicato il: 17-06-2014

La compagna di Ashton Kutcher è in dolce attesa, felice di avere tre taglie in più di reggiseno e alle prese con una voglia matta di crauti.

Voglia di crauti per Mila Kunis © Web Sanihelp.it - «È incredibile, ho tre taglie in più di seno. Fermo la gente per strada e chiedo a tutti se vogliono toccarlo» così parla Mila Kunis, l’attrice ucraina naturalizzata statunitense, fidanzata di Ashton Kutcher e presto madre, in un’intervista rilasciata al mensile Marie Claire
 
Non c’è che dire: la giovane (compirà 31 anni ad agosto) ha colto con gioia gli effetti collaterali, se così possiamo definirli, della gravidanza. Ma oltre a un seno abbondante c’è di più, soprattutto le classiche voglie della gestante. L’attrice ha dichiarato di averne una particolare, quella per i crauti: «Li mangio tutto il giorno ed è una delle cose peggiori perché i crauti puzzano tantissimo. Quando apri un barattolo l'odore si diffonde per tutta la cucina».Ha le idee chiare su come avverrà la nascita, come già sottolineato in precedenti dichiarazioni: «Voglio partorire naturalmente, senza farmaci, senza cesarei. A meno che le cose non vadano male o non ci sia un’urgenza. Sono rimasta incinta perché l’ho voluto con tutte le cellule del mio corpo. Voglio applicare questa energia anche al parto, voglio far bene tutto».
 
E se ancora non ha lasciato trapelare il sesso del nascituro né la data del parto, a Marie Claire ha comunque rivelato anche di aver già deciso chi avere a fianco al momento del lieto evento (e non solo): «Solo due persone potranno entrare in sala parto: il mio dottore e la mia dolce metà. Ma starà vicino a me». Non vuole infatti che il partner assista nei dettagli al momento della nascita: « Dubito fortemente che voglia vedere la mia vagina lacerarsi. Perché è sicuro che questo accadrà».
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti