Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

I segreti di Adriana: acqua di cocco e rossetto rosso

di
Pubblicato il: 23-06-2014
I segreti di Adriana: acqua di cocco e rossetto rosso © Maybelline N.Y. Sanihelp.it - Da quest'estate è tornata a essere il volto di Maybelline New York, di cui era già stata testimonial in passato. La supermodella brasiliana Adriana Lima ha il maggior seguito online tra tutte le modelle.

Ha impreziosito le copertine dell’edizione italiana, turca, spagnola e brasiliana di Vogue, l’edizione americana e spagnola di V Magazine, l’edizione americana, spagnola e brasiliana di Harper’s Bazaar e l’edizione americana di Elle. Ha lavorato con importanti fotografi come Steven Meisel, Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Peter Lindbergh, Mert Alas & Marcus Piggott e Mario Testino. 
 
Parla fluentemente inglese, francese, italiano, spagnolo e la sua lingua madre, portoghese. Sostiene opere di beneficienza attraverso la St. Luke Foundation for Haiti, che aiuta le future madri ad avere accesso alle cure mediche in un ambiente sicuro e rispettoso. 

Ma è anche un'icona di bellezza e stile. Cosa rende una donna bella, secondo te? «La personalità, la capacità di essere sicura e sposare i propri difetti, dice Adriana - Il make up, in particolare, consente di esprimersi in modo molto personale. Mi piace divertirmi con il make up, il mio tratto distintivo sono le labbra. Per la sera, adoro il rossetto rosso con la pelle abbronzata. Il rossetto rosso può cambiare completamente un look, ne ho sempre uno con me». 
 
Hai imparato qualche segreto di bellezza da tua madre o tua nonna? «Il cocco è una parte molto importante della cultura da cui provengo, sulla costa brasiliana. Mi hanno sempre detto di bere molta acqua di cocco!».  Chi è la tua icona di bellezza? «Marilyn Monroe. Per me, è la personificazione della femminilità e della grazia». 
 
Come si traduce il passaggio dalle passerelle alla vita di tutti i giorni in termini di make up e stile? «Le passerelle sono una presentazione concentrata di fashion e bellezza, che dovremmo utilizzare come ispirazione. Lo stile personale significa essere se stessi. Per un make up quotidiano, credo sia importante sottolineare l’elemento che si preferisce, piuttosto che ottenere un look completo da passerella». 
 
Quali tendenze di bellezza aspetti con maggiore interesse per la prossima stagione autunno/inverno? «Mi piacciono sempre le ciglia audaci e un buon mascara, quindi sono molto felice che una tendenza in arrivo sia dedicata alle ciglia». 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Maybelline N.Y.

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti