Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Moda estate

Zeppe mania!

di
Pubblicato il: 08-07-2014

Comodità alla mano, ma con tanto glamour! Le zeppe sono le sostitute perfette ai tacchi: donano centimetri in più con assoluto comfort. Ecco i modelli di questa estate.

Zeppe mania! © redazione Sanihelp.it - Lunghi abiti variopinti, tute in seta e pantaloni a palazzo... ma anche micro top a uncinetto e camicie in jeans. Sono tutti capi fluidi, morbidi e light, ideali da abbinare a zeppe vertigine!

Quest tipo di calzatura fu inventata nel lontano XV secolo e ancora oggi viene reinterpretato in passerella in numerose varianti.

Tra i modelli più classici si trovano quelli in sughero, corda o pelle, oppure quelli in versione scultura, realizzati in legno e materiali vinilici.

La tendenza dell'estate 2014 lascia spazio al colore e alle fantasie.
In passerella Dolce&Gabbana realizza dei veri sandali-scultura in cui scolpisce frutta e chicchi d'uva, L'Wren Scott le propone total-white decorate da un maxi fiocco traforato. 

Gucci le fa in corda con dettagli gioiello; colori pastello invece per  i nuovi modelli di Christian Louboutin

Sergio Rossi sceglie un mood regale per costruire zeppe dal taglio geometrico nere e oro lucido, mentre Le Silla opta per una nuance corallo e la tempesta di borchiette.

 Non vi resta che scegliere!

 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti