Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Da provare, il nuovo lob di Pippa

di
Pubblicato il: 14-07-2014
Da provare, il nuovo lob di Pippa © Web Sanihelp.it - Philippa Middleton, giovane sorella della duchessa di Cambridge, detta legge in fatto di stile. Giorni fa si è presentata al Waitrose Summer Party con un nuovo taglio di capelli. 

Un lob, ovvero un long-bob, un carré lungo fino alle spalle, perfetto per l'estate, che rinnova completamente il tradizionale look delle sorelle Middleton, caratterizzato da chiome lunghe e folte, riscaldate da morbidi riflessi nocciola.

Anche Pippa, come Kate, si è affidata all'hairstylist più blasonato del momento, Rossano Ferretti, testimonial dei brand L'Oréal Paris, Kérastase e Shu Uemura Art of Hair. 

Nella Hair Spa di Londra, Pippa è stata seguita da Pol Garcia, guru dei summer look londinesi più glamour del momento. Garcia ha interpretato il classico bob sul viso di Pippa, enfatizzando i suoi zigomi e donano maggiore personalità al viso, ma con un effetto più sbarazzino. 

Le Hair Spa di Ferretti sono anche in Italia: si trovano a Parma, Roma e Milano. All'estero le troviamo a New York, Parigi, Madrid, Los Angeles, Miami e New Delhi. Chissà se anche Kate ora seguirà le orme della sorellina.... 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Metodo Rossano Ferretti Hair Spa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti