Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuove iniziative

Giorni da Junior

di
Pubblicato il: 22-07-2014

È da poco arrivato un nuovo membro peloso in famiglia ecco un modo per ricordare ogni attimo vissuto insieme a lui.

Giorni da Junior © Thinstock Sanihelp.it - Un amico a 4 zampe porta in famiglia una ventata di freschezza, tanta gioia e felicità. Sono soprattutto i bambini a godere della compagnia del loro nuovo amico peloso.

Proprio per questo motivo Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia, offre la possibilità di raccontare i momenti quotidiani più belli vissuti insieme al proprio fedele amico perché ogni giorno vissuto insieme ai propri animali da compagnia diventa una storia a sé, da raccontare con immagini e parole, ma soprattutto da ricordare con emozione ed affetto.

Da qui l’iniziativa di Giorni da Junior, un diario virtuale per accompagnarvi nel primo anno di vita del nuovo membro della famiglia.

Basta registrarsi al sito dedicato di Friskies ed iniziare il proprio Diario con il primo mese di giugno, a tema Il Benvenuto

Ogni mese avrà come tema un momento di vita insieme al proprio gattino o cucciolo, e conterrà 4 pet-step da fare per completare il mese, ad esempio giochi, racconti, foto da caricare e tanti consigli utili da seguire per far crescere il proprio junior nel modo migliore.

Al termine di ogni mese si otterrà un badge virtuale che permetterà di ricevere un gadget digitale. Al termine dell’anno vissuto insieme a Friskies, dopo aver ottenuto i 12 badge virtuali, il vostro amico a 4 zampe ormai cresciuto riceverà una fornitura annuale della gamma Adult.

Cosa aspettate, fate vivere anche al vostro fedele amico tanti magnifici Giorni da Junior.

 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Friskies e Purina

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti