Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Come slanciare la silhouette

di
Pubblicato il: 22-07-2014

Siete di bassa statura e volete acquistare qualche centimetro in più? Con qualche astuzia gli abbinamenti giusti possono aiutarvi, eccone qualcuno.

Come slanciare la silhouette © Redazione Sanihelp.it - Slanciare e ancora slanciare. Un obiettivo perfetto per chi vuole valorizzare  una bassa statura. 

Esistono piccoli accorgimenti nei look che possono aiutarvi ad allungare visivamente il busto e le gambe. 

Prima regola: non pensate sempre alla vostra statura! Anzi puntate tutta le vostra sensualità sulle zone del corpo che vi piacciono di più, dalle gambe, fino a seno e décolleté.

Secondo, le calzature: i tacchi scultura o i cuissardes spezzano l'altezza quindi meglio optare per ballerine aperte e scollate se avete le gambe sottili, ma anche zeppe.

Per quanto riguarda gli abiti invece, evitate l'oversize, ma anzi preferite capi che calzino a pennello, soprattutto se siete piccole e minute.

Sì alle scollature a V anche su bluse, dress e camicie, soprattuto se avete seno abbondante.

La giacca sceglietela corta: in stile bon-ton, addolcisce il look e si sposa con pantaloni a sigaretta e bustini in pizzo.

Le gonne. Meglio corte e aderenti, ideali per un fisico snello. Se amate i modelli in lungo, optate per quelli a vita alta e ben strutturata, da portare con micro T-shirt.

I pantaloni. Sì alla vita alta, da abbinare a una morbida blusa o una camicia e tacchi alti. Ma anche alle piccole fantasie, come pois, fiori o righe verticali che slanciano.

Per gli accessori e le borse, evitate le forme maxi in virtù di colori che ravvivano il look








 
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti