Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Mai senza mascara, parola di Kate Moss

di
Pubblicato il: 05-08-2014
Sanihelp.it - Dopo labbra e unghie, Kate Moss firma un'altra collezione di make up, questa volta dedicata agli occhi. «Amo gli smoky eyes! - dice Kate - Un occhio ben truccato può fare la differenza in termini di stile ed è anche un fantastico look per tutti i giorni.

Raramente esco di casa senza indossare almeno un po’ di mascara. Per il giorno uso le tonalità del tortora e del marrone, e per la notte opto sui toni scuri e aggiungo il mascara nero». 

Tutti i nomi delle shades della tua collezione sono ispirati ai colori dei gioielli, sono tutte molto intense e riprendono i colori delle gemme, perché? «Amo l’atmosfera bohemian e lifestyle: velluti scuri, pietre preziose, piume di pavone. Questi colori stanno molto bene insieme.

Alcune trend shades possono essere molto vistose e per questo difficili da abbinare, per questo è molto importante per una donna avere a disposizione una gamma di colori indossabili e nel contempo eleganti se accostate le une alle atre».

Hai detto in passato che non indosseresti mai il rossetto rosso con le unghie rosse, hai regole simili per gli occhi? «Sì, per esempio il mascara colorato deve essere delicato. Mentre si può osare con l’eyeliner o l’ombretto, con il mascara, soprattutto se colorato, bisogna cercare di essere sempre eleganti e non coprire il resto. Con un trucco occhi intenso, preferisco optare per un look naturale sulle labbra e le guance».

Ci sono colori che non useresti mai per gli occhi? «Quelli troppo luminosi come rosa, rosso o giallo, perché penso siano molto difficili da togliere».

Ami l'eyeliner. Qualche consiglio da dare per realizzare una linguetta perfetta?
«Io tendo sempre l’occhio verso il lato esterno, seguendo la linea con l’eyeliner e dopo tiro su il tratto verso la fine del sopracciglio».
FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rimmel

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti