Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Iniziative

A cuccia di cuori 2014

di
Pubblicato il: 26-08-2014

Enpa e Friskies collaborano per donare fino a 1 milione di pasti agli amici a quattro zampe in attesa di famiglia.

A cuccia di cuori 2014 © Thinstock

Sanihelp.it - Gli animali che si trovano nei rifugi ENPA in tutta Italia, in attesa di una famiglia che li accolga e che gli doni tanto amore, sono moltissimi.

Proprio per questo Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti per tutti gli animali da compagnia vuole dare il suo contributo con un progetto di food raising garantendo fino ad un milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia.

I rifugi che ospitano migliaia di cani e gatti saranno protagonisti della docu-fiction A caccia di cuori realizzata dalla casa di produzione Bobolone che debutterà su La5 il prossimo settembre.

Nel corso delle 20 puntate in onda su La 5, il programma racconterà le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia.

Ogni settimana i volontari dei rifugi coinvolti mostreranno una giornata tipo e coinvolgeranno i telespettatori in storie di adozione a lieto fine; inoltre l’Esperto Friskies darà preziosi consigli su come accogliere in casa un pet adottato, sulla sua nutrizione e cura, perché cresca sano e felice insieme alla sua famiglia. 

Acquistando un prodotto della gamma Friskies, cane, gatto e snack, sarà possibile contribuire a regalare un pasto ai pet un po’ meno fortunati.

«ENPA è partner istituzionale esclusivo del programma A Cuccia di Cuori ed esprime gratitudine a chi ne ha permesso la realizzazione. Purina, con un brand altamente diffuso fra gli amanti degli animali come Friskies, sostiene inoltre un’importante campagna di food raising, grazie alla quale riusciremo a nutrire migliaia di animali ospitati nei nostri rifugi».  racconta Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA.

~~«Inoltre, grazie alla trasmissione TV, avremo la possibilità di raccontare la vita, assai meno malinconica di come ci si aspetta, all’interno dei nostri rifugi dove grazie ai nostri volontari, che tutti i giorni lavorano con entusiasmo e passione, ogni anno vengono adottati migliaia di animali».

«Friskies è il brand di Purina dedicato alla ‘famiglia allargata’, che crede profondamente nella felicità che  un pet porta nella casa in cui viene accolto. Da oltre 25 anni con la sua offerta si impegna nel fornire la miglior alimentazione e i prodotti più adatti alle esigenze degli animali da compagnia, per questo ha scelto di scendere in campo accanto a quelli meno fortunati» Afferma Sibyl Pezzotta, Direttore Marketing BU Grocery di Purina «Siamo quindi particolarmente orgogliosi di lanciare questa iniziativa in collaborazione con ENPA, che da molti anni si occupa di tutela dei pet e dei loro diritti, come ulteriore garanzia del nostro impegno verso gli animali in cerca di famiglia, che intendiamo continuare a sostenere in futuro».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
ENPA e Friskies

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti