Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Il segreto di Giulia per capelli perfettamente in piega

di
Pubblicato il: 03-09-2014
Sanihelp.it - È una delle giovani promesse del cinema italiano. Ha recitato al fianco di Riccardo Scamarcio in Tre metri sopra al cielo e di Leonardo Pieraccioni in Ti amo in tutte le lingue del mondo. Ha partecipato a diverse serie televisive, cortometraggi e videoclip. Nel 2007 l'abbiamo vista a Notti sul ghiaccio, talent show condotto daMilly Carlucci e trasmesso da Rai Uno. 

Protagonista del red carpet inaugurale della 71° Mostra del cinema di Venezia, che si è tenuto mercoledì 27 agosto 2014 per la proiezione di Birdman di Alejandro González Iñárritu, con Emma Stone Michael Keaton, l'attrice Giulia Elettra Gorietti era al lido in qualità di testimonial Cotril, marchio di prodotti professionali per capelli.
 
Per Giulia, gli hairstylist Cotril hanno realizzato delle onde morbide e naturali; prima della piega è stato utilizzato uno spray dall'effetto anticrespo e antistatico, con provitamina B5 idratante ed emolliente, che protegge il capello dal calore del ferro. Il colore scelto da Giulia è un biondo sabbia dorato.

Completa il look elegante e sofisticato, l'abito turchese, fasciato in vita, dalla vertiginosa scollatura e senza spalline, lungo fino ai piedi, opera della stilista italiana Federica Pittaluga.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti