Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Kate Middleton: nuovo bebè nuove nausee

di
Pubblicato il: 16-09-2014

Nuova gravidanza a tempo di record per la moglie del principe William. E, se sarà una bambina, c'è chi assicura si chiamerà Diana.

Kate Middleton: nuovo bebè nuove nausee © Web Sanihelp.it - Nessun rumor, questa volta c’è già l’annuncio ufficiale, anche se prima delle canoniche 12 settimane che normalmente la casa reale inglese attende prima di comunicare l’arrivo di un erede: Kate è di nuovo in dolce attesa e dovrebbe dare alla luce il secondogenito (o la secondogenita) a marzo del 2015: «Le Loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del secondo figlio. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici per la notizia».
 
Una comunicazione data in anticipo, secondo alcuni, per spiegare le prime defezioni di Kate dalla vita mondana, dovute all’iperemesi gravidica (nausee fortissime, vomito e nei casi più seri anche chetosi) di cui la duchessa di Cambridge soffre e che alla prima gravidanza l’avevano costretta addirittura al ricovero in clinica. Questa volta, però, Kate viene curata al palazzo di Kensington, per evitare, pare, di separarla dal primogenito.Non manca, però, chi vede in questo precoce annuncio un tentativo politico: il 18 settembre in Scozia ci sarà il referendum per l’indipendenza e secondo alcuni la casa Reale avrebbe giocato la carta della nuova maternità per sfruttare la portata emotiva di un nuovo Royal baby contro la corrente indipendentista.
 
Ad ogni modo George, che ha compiuto un anno lo scorso 22 luglio, avrà presto un fratellino o una sorellina, che sarà il quarto in linea di successione al trono (dopo Carlo, William e appunto George), scalzando quindi di un posto il principe Henry. Gli scommettitori inglesi sono già alle prese con il toto sesso e toto nome. In proposito, si mormora già che, in caso di fiocco rosa, ci sarà una nuova piccola lady Diana a palazzo. Staremo a vedere.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Agi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti