Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Moda e beauty

I profumi griffati dell'inverno

di
Pubblicato il: 24-09-2014

Le maison hanno lanciato le nuove fragranze dedicate alla stagione fredda. Quindi seduzione alla mano e pronte a scegliere!

I profumi griffati dell'inverno © redazione Sanihelp.it - Come si farebbe a vivere senza profumo? Ogni stagione non prevede solo il cambio degli armadi ma è l'occasione giusta per provare le fragranze più nuove, e avvolgersi di charme e sensualità.

Tra le novità dell'inverno, Yves Saint Laurent rilegge uno dei classici di casa: Black Opium nasce dall'unione di vaniglia, cedro, pepe rosa e fiori d'arancio, mentre Dior per Ambre Elixir Precieux sceglie ambra, muschio e rosa turca. 
 
Per il suo Love Story Chloè pensa a un viaggio nel romanticismo, fatto di un bouquet di gelsomino, cedro, neroli e fiori d'arancio. Note agrumate anche per Guerlain: il Coque d’Or unisce muschio di quercia, pesca e naturalmente i fiori d'arancio. 

È un omaggio all'Oriente invece Zen Moon Essence di Shiseido, fatto di magnolia, tuberosa e gelsomino, con un tocco di ambra. 

L'oro continua a dominare l'immaginario di Roberto Cavalli, che per il suo Gold for Her predilige iris legnoso, marshmallow, nocciola e mandarino. 

Per My Burberry il marchio british ha poi scelto fiori di fresia, mela cotogna, piselli dolci e bergamotto, per unirli a rosa e patchouli. 

La rosa diventa protagonista in Velvet Rose di Dolce & Gabbana, mischiata ad agrumi di Sicilia, giglio bianco e geranio egiziano.

È a prova di dolcezza Eau So Sexy di Victoria’s Secret, grazie a panna montata, mela e bergamotto.

L'inverno di Michael Kors infine diventa super fresh con White, che nasce dall'unione di vetiver, fresia, muschio bianco, iris e tuberosa. 


 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti