Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Come abbinare il gilet

di
Pubblicato il: 30-09-2014

Dai leggerissimi fino ai più avvolgenti in pelliccia, i gilet tornano alla ribalta per l'autunno-inverno 2014/15. Ecco qualche idea per personalizzare i look.

Come abbinare il gilet © redazione Sanihelp.it - Dal 1800 il gilet non è mai passato di moda. Nato come complemento del classico suit da uomo, è stato interpretato nel tempo in più varianti, passando dai velluti sfarzosi dell'epoca alle lavorazioni più moderne.

Dopo aver contaminato anche il guardaroba femminile, i modelli si sono accorciati ma anche allungati, spaziando nei numerosi materiali, da seta, pelle, taffetà, jacquard e decorazioni.

Per questa stagione fredda le varianti più gettonate sono sicuramente i modelli in pelliccia e le lavorazioni a maglia. 

I gilet a uncinetto ad esempio sono ideali da portare sopra un abito, una blusa oversize o una camicia di jeans, quest'ultima perfetta anche con quelli in pelo. Oppure optate per quelli in seta, decorati da stampe, da portare con maxi dress e pants a palazzo.

Quelli in pelle invece, dai più lucidi fino a quelli effetto used o in denim si sposano con camicie con ruches, jeans skinny ma anche shorts dal taglio maschile. Dedicati alle più rock

Per un tocco Seventies sì a quelli con le frange o senza bottoni scamosciati, da portare con gonnellone o pantaloni ampi dal taglio morbido.

Se siete più femme fatale indossatelo abbottonato al lavoro sotto al tailleur, con tacchi altissimi. A prova di seduzione. 

 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti