Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Eva Longoria: sì a smalto e rossetto abbinati

di
Pubblicato il: 08-10-2014
Eva Longoria: sì a smalto e rossetto abbinati © L'Oréal Paris Sanihelp.it - Casalinga sempre. Così sì è definita Eva Longoria in una recente intervista a un famoso femminile. Sono passati solo pochi anni dalla fine della serie tv che l'ha resa nota in tutto il mondo come Gabrielle, donna ricca e annoiata. Ma lei non ha dimenticato il tempo trascorso sul set e soprattutto il suo personaggio, al quale è molto affezionata.

Da allora, Eva non si è fermata un attimo. Oggi è regista, produttrice e, naturalmente, attrice. A breve sarà sul grande schermo al fianco di Andy Garcia in un film ambientato in Messico negli anni Venti. E poi c'è l'attività politica, alla quale tiene molto. Così come alla sua bellezza.

Cresciuta con tre sorelle più grandi, ama circondarsi di trucchi, creme e accessori. Al mattino non usa il sapone, perché secondo lei disidrata la pelle, ma abbonda con crema, siero e un prodotto specifico per il contorno occhi. Non dimentica mai la crema solare. 

Il make up è una sua passione fin da piccola. Ama le ciglia finte, il rossetto rosso e le unghie laccate. Da qualche tempo è testimonial L'Oréal Paris. Per la nuova campagna, Eva ha scelto labbra rosso mattone coordinate al nail look, per uno stile urban chic adatto in ogni occasione. Perfetto per donne more dalla carnagione olivastra come lei. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oréal Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti